Cina, ingorgo da record al Casello autostradale [VIDEO]

SportFair

Il video ripreso da un drone testimonia l’incredibile coda di veicoli incolonnati davanti un casello autostradale in Cina

Pensate che la rete autostradale italiana sia tra le più intasate al mondo, a causa delle lunghissime code che si creano nei pressi di un casello di una grande città come Roma o Milano ? Le cose in realtà non stanno proprio così ed in Cina c’è chi ha dovuto sopportare molto peggio, considerando che ingorghi di proporzioni incredibili nel paese asiatico sono tutt’altro che una rarità.

L’ultimo episodio di questo genere è avvenuto recentemente durante la Golden Week, una settimana di ferie nazionali inaugurate nel 2000. In questi sette giorni si spostano circa 750 milioni di cinesi per raggiungere la mete delle proprie vacanze, e molti di loro sceglie di viaggiare in automobile. Proprio in questo periodo, l’autostrada che collega Pechino a Hong Kong, un’arteria di proporzioni mastodontiche capace di dividere a metà l’intero paese, è stato teatro di una coda interminabile, immortalata prontamente da un drone che ha sorvolato l’esodo. Ora gustatevi il video e preparatevi ad uno spettacolo di proporzioni tanto impressionanti quanto epiche.

https://youtu.be/O3kL6nMap2s

 

 

 

 

Condividi