Ecco l’Admiral X Force 145, è lui il più costoso e lussuoso del mondo [FOTO]

/
SportFair

Il 476 piedi, progettato dal Sea Group Italian, è stato valutato come l’imbarcazione più costosa del mondo: i suoi interni brillano di un lusso mai visto prima a bordo di un’imbarcazione

L’Admiral X Force 145 è il mega lussuoso yacht di 476 piedi ideato dal Gruppo Sea Italian. L’imbarcazione è stata valutata dagli esperti del settore di imbarcazioni di lusso come lo yacht più costoso che esista al mondo, e dalle immagini nella Gallery non si può dire di certo il contrario.

Admira-X-Force-145-03E’ dotato di un beach club a due livelli e spa, piscine interne e all’aperto, due cinema, piattaforme per l’atterraggio di elicotteri, suite e diverse palestre, un immenso ponte dedicato ad uso esclusivo per happy hour, aperitivi sull’oceano, party d’élite.  L’ esterno si caratterizza per un’estetica non troppo esagerata, dalle linee classiche e composte per creare un’armonia della figura e della sua aerodinamicità. Esterno, che si amalgama bene con la linea concettuale sviluppata per realizzare gli interni: molto più incisivi e dal design sfarzoso, in una parola, lusso lusso ed ancora lusso. Le immagini a corredo dell’articolo mostrano i suoi strepitosi vani, in particolar modo la hall ed il salone. Arredi di classe, pavimentazioni con elementi in vetro e marmo, lampadari di cristallo. La compagnia Admiral difficilmente ha stimato un prezzo di vendita, ma gli esperti assicurano che la cifra da capogiro potrebbe oscillare intorno ad un miliardo di dollari.