A tutto Thohir: “Inter, che primo tempo! Mercato? Compreremo ancora”

SportFair

Erick Thohir si dice entusiasta della prestazione fornita ieri dall’Inter: “non giocavamo così da due anni”. E sul mercato non di tira indietro: “compreremo ancora”

Dal campo al futuro, è un nerazzurro sempre più intenso quello dipinto da Erick Thohir. Nel corso dell’assemblea dei soci, il presidente dell’Inter ha affrontato diversi argomenti iniziando dalla gara di ieri sera contro la Juventus a San Siro: “Il primo tempo è stato incredibile, poi però nel secondo tempo eravamo stanchi, ma non sono preoccupato: non si vedeva un gioco così da due anni. Stiamo lavorando per dare il massimo supporto possibile alla prima squadra e non solo. Noi siamo l’Inter e vogliamo competere ad alto livello”.

Thohir si dice poi pronto a rinforzare ulteriormente la squadra: “Abbiamo costruito una squadra forte, l’obiettivo è la Champions League. Siamo messi bene, a gennaio e in estate ci saranno arrivi e partenze inevitabili, se serviranno nuovi innesti per il bene del club arriveranno:  gli acquisti  devono essere validi per la squadra, aiutandola a centrare l’obiettivo prefissato”.

Condividi