Milan, la strana storia dei suoi attaccanti in gol contro l’Empoli

SportFair

Torres e Destro hanno scelto la maglia numero 9, hanno segnato il primo gol in A con il Milan contro l’Empoli e sono andati via dopo sei mesi: stesso destino per Luiz Adriano?

Una statistica particolare sta facendo il giro del web e inizia a preoccupare decisamente i tifosi del Milan.

torres L’anno scorso è arrivato Fernando Torres a Milano, lo spagnolo ha scelto la maglia numero 9 e ha segnato il suo primo gol in Serie A con i rossoneri contro l’Empoli. L’ex attaccante del Chelsea, poi, è andato via dopo sei mesi, davvero deludenti, per tornare all’Atletico Madrid e lasciare un ricordo negativo ai tifosi milanisti. A gennaio, stesso discorso per Destro. L’ex Roma è approdato al Milan in prestito, ha deciso di prendere la maglia numero 9, ha realizzato la sua prima rete milanista in Serie A proprio contro l’Empoli e, dopo sei mesi, il Milan ha deciso di non riscattare il suo cartellino, mollando l’attaccante italiano che è tornato nella Capitale prima di accettare il trasferimento al Bologna. Ora, potrebbe toccare a Luiz Adriano.

destro Il brasiliano, arrivato dallo Shakhtar, indossa la numero 9 e ha firmato il suo primo gol in Serie A contro l’Empoli, nella partita casalinga della seconda giornata del massimo campionato italiano. La ‘profezia’ potrebbe coinvolgere anche Luiz Adriano?

Condividi