“Hai lo stesso carisma delle mie mutande”: lo show del pugile vestito da Batman [FOTO e VIDEO]

  • Reuters/Lapresse
  • Reuters/Lapresse
  • Reuters/Lapresse
  • Reuters/Lapresse
  • Reuters/Lapresse
  • Reuters/Lapresse
  • Reuters/Lapresse
  • Reuters/Lapresse
/
SportFair

Il pugile Tyson Fury  si è presentato alla conferenza stampa vestito da Batman e ingaggiando un duello con un finto Joker

Show di Tyson Fury alla presentazione dell’incontro con il campione dei pesi massimi, l’ucraino Wladimir Klitschko, in programma il 24 ottobre a Düsseldorf. Il pugile britannico si è presentato all’hotel di Londra che ospitava la conferenza stampa a bordo di una Lamborghini gialla e indossando un costume di Batman.

Reuters/Lapresse
Reuters/Lapresse

Nei panni del celebre supereroe, Fury ha fatto il suo ingresso nella sala dove lo attendevano i giornalisti, gli organizzatori e il suo avversario e ha preso quindi il suo posto sul palco fra gli applausi della platea. La sceneggiata è poi proseguita con un nuovo ‘coup de Theatre’: l’ingresso di Joker, nemico di Batman, con il quale Fury ha ingaggiato un finto duello facendo tra l’altro cadere una delle cinture conquistate da Klitschko e disposte su un tavolo. Dopo averlo atterrato, Fury si è quindi rivolto al suo sbalordito rivale, indicandolo e promettendogli lo stesso trattamento sul ring: “questo è uno sciocco, proprio come te“, ha detto il pugile di Manchester, che dopo avere portato fuori Joker si è ripresentato in sala con un abito a tre pezzi. Klitschko, che aveva seguito sorridente lo show del suo sfidante, si è poi rivolto a lui dicendogli: “dovresti cambiare mestiere. Conosco persone che lavorano nel circo, è molto difficile far ridere la gente“. “Liberare la boxe da una persona noiosa come te è una missione personale – ha ribattuto Fury-. Mi sono addormentato ascoltandoti. Hai lo stesso carisma delle mie mutande. Sei una persona robotica e per niente emozionante da guardare. Non mi interessano le tue cinture, voglio solo romperti la faccia”.

 

Condividi