F1, Kimi Raikkonen non si nasconde: “siamo la Ferrari, dobbiamo puntare sempre alla vittoria”

SportFair

Il pilota finlandese è già proiettato al week-end di Suzuka, dove si aspetta che le Mercedes tornino sui loro livelli abituali

Qui siamo in un posto diverso e ovviamente le condizioni saranno differenti; rispetto ad oggi, nei prossimi giorni, il tempo dovrebbe cambiare in meglio, ma chi lo sa… Ovviamente speriamo di essere ben messi, anche se adesso è impossibile saperlo e non ha senso tirare a indovinare cosa accadrà“.
LaPresse
LaPresse

Non si sbilancia Kimi Raikkonen, pilota della Ferrari, in vista del Gran Premio del Giappone di Formula 1. Il finlnadese mette in chiaro la situazione: “il nostro obiettivo è sempre quello di vincere, altrimenti non sarei qui. Questo non è stato un anno ideale per me, ma fino alla fine dobbiamo cercare di ottenere il risultato che vogliamo. Faremo del nostro meglio perché succeda già quest’anno, altrimenti ci riproveremo il prossimo. Speriamo di avere entrambi una buona seconda parte di campionato: io non sono in lotta per il titolo, ma correrò per la Ferrari fino all’ultimo weekend della stagione. Abbiamo intenzione di fare del nostro meglio e speriamo di essere fra i migliori“.

Condividi