Casa Napoli: profumo di rinnovo per Lorenzo Insigne

SportFair

Dopo il buon avvio di stagione, sembra essere in arrivo un rinnovo di contratto per Lorenzinho

Lorenzo Insigne è senza dubbio la stella più luccicante del Napoli di questo avvio di stagione insieme al bomber ritrovato Gonzalo Higuain: gol e assist contro la Lazio, in una manita che ha infiammato il tifo dei partenopei, che fa seguito alle buone prestazioni personali di questo inizio di stagione e che adesso dà il via a scenari interessanti.

LaPresse/Gerardo Cafaro
LaPresse/Gerardo Cafaro

Antonio Ottaiano, agente del giocatore che in passato ha avuto da ridire con la società e screzi con il presidente De Laurentiis, apre adesso a un possibile rinnovo: Lorenzo è legato al Napoli fino al 2019 e vuole condividere il suo percorso con il club azzurro. Se la società è d’accordo non ci sono problemi. L’incontro avverrà a tempo debito, da parte nostra c’è la massima disponibilità” – aggiungendo anche una battuta sul rapporto del suo assistito con l’allenatore Sarri – “Ruolo? Per fare la differenza gli basta giocare nella metà campo avversaria, al di là della posizione specifica in campo”. 

Cambia velocemente il calcio di oggi: così si passa dalle contestazioni di un paio di settimane fa a un clima di totale serenità in casa Napoli. Non c’è che dire: tutto procede di pari passo con i risultati ottenuti.

Condividi