Calcio, Gonzalo Rodriguez infiamma la vigilia: “Icardi non è Batistuta”

SportFair

Il difensore della Viola Gonzalo Rodriguez scalda gli animi a 48h dal big match della 6a giornata

Di fronte nel posticipo serale, due delle squadre che meglio hanno fatto in questo inizio di campionato, in queste prime 5 giornate che vedono Inter e Fiorentina per adesso in testa alla classifica.

FBL-ITA-SERIEA-INTER MILAN-SASSUOLOIl difensore viola Gonzalo Rodriguez ha già le idee chiare su quello che potrà dire il campo e su chi potrà essere l’attaccante avversario più pericoloso, senza scomodare però paragoni troppo ingombranti: “L’attesa si vive con serenità, sappiamo che è una partita importante. Servono sacrificio e umiltà perché nessuno ti regala niente. Vogliamo continuare questo momento positivo. Non ci siamo dati obiettivi, l’obiettivo è vincere domenica. Poi vedremo a fine campionato dove saremo arrivati” – riservando anche una frecciatina a Maurito Icardi, bomber nerazzurro – “Mauro è un attaccante fortissimo, l’Inter ha attaccanti forti in generale, è difficile da marcare, dobbiamo difenderci come squadra. Ma non ha mai visto un giocatore al livello di Batistuta, non può assomigliargli. Jovetic? Si completa bene con Icardi”. 

Non resta che aspettare che sia il campo verde a parlare, Inter e Fiorentina proveranno a staccare ancora di più le inseguitrici in classifica.

Condividi