Trentino Basket Cup: gli appuntamenti della Nazionale Italiana, ecco come seguirla

SportFair

Inizia domani la Trentino Basket Cup, il primo test della Nazionale Italiana di pallacanestro, ecco come seguire i cestisti italiani

Inizia domani la Trentino Basket Cup, il primo test ufficiale della Nazionale Italiana di pallacanestro guidata da Simone Pianigiani . Gli azzurri affronteranno Paesi Bassi, Germania e Austria per capire il lavoro da fare in vista degli Europei di settembre. Ecco come seguire Datome e compagni, che in questi tre giorni dovranno fare a meno dei colleghi che militano in NBA:

– il primo match in programma, sarà trasmesso da Sky Sport 3 HD alle 20.30 (collegamento alle 20.20), l’Italia sfiderà i Paesi Bassi, squadra che parteciperà all’EuroBasket 2015 nel girone C con Grecia, Croazia, Slovenia, Macedonia e Georgia.
– il secondo impegno vedrà gli azzurri in campo venerdì 31 luglio (ore 20.30 Sky Sport 3 HD, collegamento dalle 20.20) contro l’Austria, squadra che lo scorso anno è finita terza nel girone di qualificazione vinto dalla Polonia davanti alla Germania.
– il torneo di Trento si chiuderà con l’attesa sfida tra Italia e Germania (ore 20.30 con collegamento dalle 20.20 su Sky Sport 2 HD), che si ritroveranno di fronte a Berlino il 9 settembre nella prima fase dell’EuroBasket.

Condividi