Solo per tifosi sfegatati, la nuova maglia della Sampdoria che permette di ascoltare i cori dei calciatori

SportFair

Un chip incorporato nella nuova maglia della Sampdoria che permette di ascoltare i cori dei calciatori, in commercio in tiratura limitata

Una novità per le nuove maglie della Sampdoria. Non stiamo parlando di nuovi colori per la nuova stagione, strane fantasie o uno scollo a V, bensì di una novità mai vista prima. Un chip proprio sotto lo scudetto della squadra blucerchiata che permetterà ai fortunati tifosi che riusciranno ad aggiudicarsi le maglie in tiratura limitata di ascoltare cori di incitamento ai supporter nientepopodimeno che da Eder e compagni. Una trovata che forse avrà in Ferrero il suo artefice, vista l’originalità dell’idea e che la Sampdoria ha deciso di annunciare così:

“Un chip nascosto sotto il Baciccia per incitare i tifosi. Questa la trovata di Joma per il lancio della maglia della Sampdoria per la stagione 2015/16. Un’idea innovativa che vuole ribaltare i ruoli: per una volta saranno i giocatori a dare il loro sostegno ai supporter. Joma presenta la nuova maglia gioco della Sampdoria, ma non è una maglia qualunque. È la prima divisa tecnologicamente modificata per incoraggiare i tifosi quando ne avranno bisogno. Poiché i tifosi incoraggiano sempre ed in ogni occasione i propri giocatori, è giusto che anche la squadra incoraggi i tifosi nei momenti più difficili” fa sapere la società di Ferrero. In tiratura limitata è stato inserito un microchip nello scudetto della maglia blucerchiata che riproduce il coro dei giocatori mentre incoraggiano i propri supporter. La registrazione è stata effettuata allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Quando i tifosi avranno bisogno di sostegno, sarà sufficiente che premano lo scudetto e i giocatori saranno lì con il loro coro per incoraggiarli. I due spot realizzati per presentare la maglia che ti incoraggia saranno diffusi online, attraverso una campagna promozionale basata sui social media”.

Condividi