Raduno Bmw Boxer, l’incontro per motociclisti sfegatati [FOTO]

/
SportFair

A Roma il 6 settembre per un incontro di tutti i possessori di Bmw boxer per un giro in moto tra le strade più suggestive della zona

Dopo la tappa di Roma, il raduno dedicato ai possessori di BMW boxer a 2 valvole di serie o customizzate torna nell’Oltrepò Pavese. L’evento come sempre è completamente gratuito e si inserisce nella cornice della manifestazione “Bread and Salam”, organizzata dalla rivista Riders Italian Magazine.
Il ritrovo della Boxerata 2V è previsto domenica 6 settembre alle ore 10.00 presso le Terme di Rivanazzano (Pavia), in corso Repubblica angolo Via Pedemonti, e intorno alle 11.00 si partirà in gruppo per un giro in moto tra le strade più suggestive della zona. Le moto invitate a partecipare sono tutti i modelli Boxer 2 Valvole, le BMW classiche, customizzate e le R nineT, la prima special di serie di BMW Motorrad nata per celebrare i 90 anni del Marchio senza dimenticare le gloriose enduro, le affascinanti roadster, e i modelli tourer a condizione che siano tutte equipaggiate da un vigoroso motore boxer a 2 valvole, uscito di produzione quasi vent’anni fa, nel 1996.
La Boxerata avrà come punto d’arrivo l’agriturismo Ca’ del Monte sulle colline di Cecima per la festa di Riders Italian Magazine “Bread & Salam”, intorno alle 12.30. Una giornata aperta a tutti e gratuita all’insegna del divertimento e della condivisione della propria passione, per toccare con mano le innumerevoli sfumature e declinazioni del mondo delle moto classiche e personalizzate, alla scoperta di tutti gli stili “custom&vintage”. Come nelle precedenti edizioni, non mancherà la tradizionale sfilata di moto special, le premiazioni dell’abbigliamento e degli accessori più particolari e la possibilità di provare l’esperienza di una discesa in parapendio, oltre ad una serie di momenti particolarmente piacevoli e conviviali, tanta musica e, come per tutte le edizioni della manifestazione Bread&Salam organizzata dalla rivista Riders Italian Magazine, in regalo per tutti i partecipanti, un plaid e l’occorrente per un pic-nic in compagnia.

Condividi