Quando il golf si fa sexy: la bella Paige Spiranac tra social e running [FOTO e VIDEO]

/
SportFair

La bellissima golfista originaria del Colorado, Paige Spiranac non disdegna correre tra i boschi, ma anche postare  sui social network tutte le sue sexy foto

Paige Spiranac è una golfista particolarmente sexy. I suoi look sportivi di certo non nascondono il suo invidiabile sex appeal e le sue curve di certo non contribuiscono a nascondere la sua sfacciata bellezza. Anche lei però non sembra un tipetto timido. Grazie ai suoi scatti infatti è possibile ammirare la bella Paige sui vai social network alle prese con il suo sport preferito, ma anche con il running di cui è un’incallita praticante. Bionda con un viso da angelo la ragazza non ha nulla a che invidiare ad una modella, inoltre le sue performance sportive la fanno essere oltre che bellissima anche talentuosa.

Paige Spiranac ha partecipato ad un video che su Youtube ha avuto oltre un milione di visualizzazioni. L’arte del palleggio con pallina da golf e mazza, abbinata a delle procaci ragazze ha fatto breccia nel cuore degli utenti del web che hanno molto apprezzato. Inoltre la squadra della Spiranac ha vinto il campionato Mountain West Conference, in cui la bionda golfista si è posizionata al 14° posto nella gara individuale.

 

Condividi