Museo Storico Alfa Romeo: in una settimana 3.000 visitatori [FOTO]

/
SportFair

La Macchina del tempo – Museo Storico Alfa Romeo di Arese, in una sola settimana ha registrato l’ingresso di oltre 3.000 visitatori

Un successo di pubblico strepitoso quello registrato dalla per la ‘’Macchina del tempo’’, il Museo Alfa Romeo sito ad Arese, storica sede della Casa del Biscione. Dall’inaugurazione avvenuta lo scorso 30 giugno – avvenuta immediatamente dopo la presentazione alla stampa della nuova Giulia – il museo dell’Alfa ha fatto registrare oltre 3000 visitatori soltanto nella prima settimana d’apertura, confermando la passione che il marchio suscita nel cuore degli appassionati. Nrl museo è possibile ammirare da vicino le più belle e rare vetture che hanno scritto la storia del mitico marchio Alfa Romeo. Basti pensare che sono presenti rarità e bellezze del calibro della Nuvola, Iguana, Alfa GTA 1.300 Junior, Alfa Tipo 33/2 Daytona, Giulietta Sprint, Giulia, Alfetta, Alfa 8C, Alfa 6C-2500 Sport, solo per citarne alcune.

Il successo del Museo viene confermato anche dalle visite effettuate dagli utenti: oltre 32 mila visite e 130.000 visualizzazioni registrate dal 24 giugno, da parte di persone provenienti da 127 paesi del mondo. La notorietà della Macchina del Tempo passa anche attraverso l’uso dei social Network, basti pensare che la pagina ufficiale Facebook ha guadagnato ben 2.2000 “mi piace”, senza dimenticare le oltre 230mila visualizzazioni.

“La macchina del tempo – Museo Storico Alfa Romeo” risulta aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18, escluso il martedì dalle 10 alle 18, e il giovedì fino alle ore 22.

Condividi