Top Gear: Philip Glenister, Jodie Kidd e Guy Martin saranno i nuovi conduttori [FOTO]

/
SportFair

Archiviato il licenziamento di Clarkson, la nuova stagione del celebre programma debutterà nella primavera 2016 con un cast di conduttori inedito

La prossima stagione di Top Gear, il programma dedicato ai motori più famoso al mondo, debutterà nella primavera del 2016 con un nuovo trio di conduttori rappresentato da Philip Glenister,  conosciuto ai più per la serie televisiva “Life on Mars”, Guy Martin, pilota di moto e presentatore di Channel 4 e Jodie Kidd, ex modella e presentatrice del “Classic Car Show”.

La scelta dei nuovi conduttori  effettuata dalla BBC è scaturita dopo il licenziamento di  Jeremy Clarkson, reo di aver aggredito il produttore Oisin Tymon. In seguito a questa vicenda, gli altri due storici conduttori, James May e Richard Hammond, si sono rifiutati di rinnovare il contratto senza il collega ed  amico “Jezza” (il soprannome di Clarkson) che per anni ha rappresentato di fatto la nota trasmissione.

Ora Top Gear dovrà superare la prova più dura, ovvero quella dei telespettatori che potrebbero gradire o meno il cambiamento epocale che il destino a riservato a questa trasmissione culto per milioni di appassionati.

Condividi