Bmw S 1000 R by Deus Ex Machina: una special per Orlando Bloom [FOTO e VIDEO]

/
SportFair

L’attore britannico è il fortunato proprietario di una special su base Bmw S 1000 R realizzata dagli specialisti di Deus Ex Machina

Molte celebrità del cinema sono appassionati delle due ruote e sempre più spesso diventano amanti della personalizzazione, fino a spingersi a realizzare – seguendo i loro gusti e il loro stile – la loro moto ideale, ovvero quella che esprime al meglio la loro personalità. Tra queste persone troviamo anche il celebre attore Orlando Bloom (Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit, I Pirati dei Caraibi e tanti altri), nuovo proprietario di una moto davvero particolare: una speciale Bmw S 1000 R realizzata in stile café racer.

Personalizzata da Michael “Woolie” Woolaway, Boss della Deus Ex Machina di Venice, Stati Uniti, questa Special su base Bmw abbandona le carene, sfoggia un nuovo proiettore anteriore dalla forma circolare, mentre sella e coda sono stati sostituiti da nuovi elementi minimali Non mancano ovviamente un nuovo manubrio e lo scarico sportivo.

L’attore britannico e la sua nuova moto sono stati chiamati a fare da protagonisti al documentario “4CYL” girato lungo le meravigliose strade di Malibu. Ora possiamo solo augurarvi una buona visione e soprattutto un ottimo ascolto del rombo di questo bolide.

https://youtu.be/DtqwEG6WS04

Condividi