Alessia Marcuzzi diventa pilota per beneficenza, insieme alla direttrice di Grazia Italia

Grazia, il settimanale diretto da Silvia Grilli, sostiene tre associazioni benefiche partecipando all’iniziativa Cash & Rocket. Dal 14 al 20 maggio infatti settanta donne famose e influenti, che fanno parte del mondo della moda, spettacolo, imprenditoria, economia, scendono in pista e si sfidano in un tour automobilistico con auto di lusso: Aston Martin, Ferrari, Lamborghini, Maserati, da Londra a Cannes, passando per Parigi, Lione e Milano.
La grande famiglia di Grazia sarà presente con le sue tre squadre: inglese, francese e italiana a fare staffetta nelle tappe del tour, da Londra a Cannes. Iniziano le inglesi, il 14 maggio, con a bordo la giornalista e blogger Alya Mooro. Il 16 maggio l’equipaggio partirà alla volta di Parigi: qui salirà a bordo la squadra di Grazia Francia, che farà tappa a Lione. Il 18 maggio le partecipanti arriveranno a Milano: a partire la mattina del 19 maggio alla volta di Cannes, saranno Silvia Grilli, direttore di Grazia Italia, insieme con la conduttrice tv Alessia Marcuzzi.
A vincere la gara sarà l’equipaggio che riuscirà a raccogliere  più fondi a favore delle associazioni: OrphanAid Africa che aiuta gli orfani e le famiglie in difficoltà, Shine on Sierra Leone per l’istruzione nel Paese e Sumbandila con i suoi programmi di scolarizzazione in Sud Africa.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE