Uber: Lamborghini e Maserati entrano nel servizio a noleggi

SportFair

L’ormai noto servizio di noleggio con conducente permette di noleggiare a Singapore una Gallardo o una GranTurismo

 L’ormai celebre azienda americana che mette a disposizione un servizio di noleggio con conducente  – valida alternativa ai classici Taxi – aggiunge un servizio di classe particolarmente elevata, offrendo nella propria flotta una Lamborghini Gallardo Spyder e una Maserati GranTurismo. Per il momento il servizio viene offerto esclusivamente a Singapore, grazie alla partnership stretta tra l’azienda di San Francisco e una società di autonoleggio locale chiamata Dream Drive.

Per merito di questo accordo, i più facoltosi clienti di Uber  presenti nella città asiatica potranno scegliere di spostarsi in modo “particolarmente veloce” e sicuramente “vistoso” su una delle due supercar italiane, ovviamente ad un costo considerevole.

Per la Lamborghini Gallardo Spyder si spendono 131 euro (144 dollari) per i primi 15 minuti, mentre per ogni minuto aggiuntivo si devono contare altri 4,55 euro (5 dollari). Leggermente più economica risulta la Maserati GranTurismo che viene proposta a 108 euro (119 dollari) per i primi 15 minuti, mentre anche in questo caso ogni minuto in più costa 4,55 euro.

Condividi