Toyota Aygo in carsharing gratuito al Politecnico di Milano

SportFair

Gli studenti  dell’ateneo milanese avranno a disposizione 8 Aygo da utilizzare tramite un nuovo servizio di carsharing totalmente gratuito

La Toyota Aygo disponibile gratuitamente in carsharing: sembra un bel sogno, invece questa singolare proposta è divenuta realtà grazie ad un nuovo progetto ideato dalla Casa dei tre ellissi in collaborazione con il Politecnico di Milano. Battezzata “Aygo Fun Sharing”, l’iniziativa metterà a disposizione di tutti gli studenti dell’università milanese  un servizio di auto condivisa per facilitarne gli spostamenti.

aygo-fun-sharing_1Il nuovo servizio verrà gestito da sei studenti del Politecnico che nei mesi scorsi si sono candidati per ricoprire le altrettante posizionai lavorative di Aygo Fun Sharing. I ragazzi saranno retribuiti per il loro lavoro che spazierà dal marketing alla comunicazione, passando per la gestione della logistica. Le 8 Aygo messe a disposizione dalla Toyota potranno essere utilizzate dal 15 aprile al 30 giugno da tutti gli studenti iscritti da al meno un anno al Politecnico di Milano. Le vetture saranno in comodato gratuito e vanteranno la presenza di metà serbatoio di carburante pieno che potrà essere consumato senza eventuali costi aggiuntivi.

Per usufruire del servizio di carsharing bisognerà effettuare la prenotazione della vettura attraverso un apposito sito web, tenendo conto che la durata massima del noleggio non potrà superare le 24 ore durante la settimana e le 72 ore nei weekend.

Condividi