Montella: “C’è grande entusiasmo a Firenze”

SportFair

“L’entusiasmo della gente sta contagiando anche me e i giocatori, ma deve rimanere tale ed essere recepito nella giusta misura, altrimenti potrebbe far male. E’ l’atmosfera che gratifica in questo momento, ma sicuramente non rilassa”.

Vincenzo Montella si gode il momento magico della sua Fiorentina ma resta con i piedi per terra. I viola sono reduci dall’impresa sul campo del Milan. “Abbiamo lavorato per vincere e ci siamo riusciti. E’ stata una grande prestazione, una partita che ha dato molte soddisfazioni a noi e ai nostri tifosi. Personalmente ha fatto molto piacere, perche’ vincere per noi e’ stato importante e maggiormente gratificante per un allenatore. E’ incredibile l’entusiasmo che la squadra in qualche modo sta generando, ma credo che i tifosi della Fiorentina abbiano dimostrato dal primo giorno del ritiro di avere voglia di riappropriarsi della squadra“.

Il tecnico si sofferma ancora sui tifosi della viola: “Avevano voglia di divertirsi, di essere contagiati anche dalle prestazioni della squadra. Probabilmente, in questo momento a noi aumentano anche un po’ le responsabilita’ e dobbiamo esserne consapevoli. Chi vincera’ il campionato non lo so, ma mi auguro che possa essere incerto fino alla fine. Sicuramente, a questo punto della stagione si puo’ dire che quelle che Inter e Napoli sono le squadre che possono insidiare la Juve“.

Condividi