Zanardo: l’azienda veneta è il nuovo partner di Mercedes-Benz Actros Euro VI [FOTO]

/
SportFair

Zanardo S.p.A, storica realtà imprenditoriale Veneta presente, da oltre 50 anni, nell’ambito della distribuzione e dei trasporti, sceglie i Veicoli Industriali Mercedes-Benz Actros Euro VI per il rinnovamento della propria flotta

L’ambiente è un tema di prioritaria importanza per Zanardo S.p.A che, consapevole della responsabilità sociale della propria attività, si impegna nel promuovere soluzioni sostenibili. In questo senso, Zanardo ha trovato in Mercedes-Benz il partner ideale, infatti il contenimento delle emissioni e dei consumi è una priorità del dipartimento di Ricerca e Sviluppo del Gruppo Daimler. Il recente rinnovamento dei propulsori e della catena cinematica del nuovo Actros con il lancio della “seconda generazione”, ha permesso un ulteriore taglio dei consumi del 6%. Il parallelo sviluppo di sistemi e servizi sempre più connessi ed all’avanguardia ha reso i veicoli della Stella più eco-compatibili, sicuri e profittevoli per i clienti.

La connettività oggi è il tema chiave del mondo dei veicoli industriali. Il gruppo Daimler investirà da qui al 2020 mezzo miliardo di euro per rinforzare ulteriormente la sua posizione di leadership nel mondo dei veicoli connessi. Oggi si contano già oltre 400.000 camion connessi ad internet 24 ore su 24 grazie ai sistemi Daimler, in primis FleetBoard. Questo numero da record è destinato ad aumentare vertiginosamente nei prossimi anni. I clienti potranno disporre di nuovi servizi ed applicazioni che renderanno il loro lavoro ancora più semplice e la loro attività più profittevole.

Condividi