Yamaha Mt-10: la famiglia Hyper Naked si amplia col nuovo concetto di “Dark Side of Japan” [FOTO]

/
SportFair

La famiglia Hyper Naked si amplia con la nuova e bellissima Yamaha Mt-10, adatta per chi ama viaggiare in tutte le strade del mondo

Yamaha Mt-10 4La Casa di Iwata amplia la famiglia Hyper Naked con una nuova versione dell’ammiraglia MT dedicata a chi ama viaggiare e dotata degli standard di comfort, funzionalità e praticità più elevati. Il concetto di “Dark Side of Japan”, introdotto negli ultimi anni, ha ispirato uno dei movimenti più interessanti mai visti all’interno del panorama motociclistico.

Gli innovativi mezzi appartenenti alla famiglia Hyper Naked stanno infatti regalando nuova linfa al mondo delle due ruote grazie alla straordinaria sensazione di guida che offrono e che, contemporaneamente, riesce a catturare l’essenza stessa del motociclismo. Nato nel 2013 con la prima MT-09, il concetto “Dark Side of Japan”, anno dopo anno, si evolve grazie ad una gamma sempre più completa che, dalla “piccola” MT-125 all’ammiraglia MT-10, attira motociclisti di tutti le età e con esigenze diverse grazie al proprio look dark, irruente e metropolitano.m Nei Concessionari Ufficiali, da marzo, al prezzo di 14.690 euro f.c.

Condividi