Yachts di lusso: quest’estate a bordo del 24 mt Pearl [FOTO]

/
SportFair

Per una vacanza che si distingua e sia indimenticabile si può optare per un soggiorno a bordo dello yacht di lusso Pearl, il 24 metri noleggiabile con Northrop & Johnson

Pearl è lo yacht di lusso di  24.38m mt disponibile per noleggio con la compagnia Northrop & Johnson. Trascorrere l’estate a bordo di questo gioiello della nautica è sicuramente una proposta allettante, tasche permettendo il suo nolo.

yacht Conosciamo più da vicino le sue caratteristiche spiando i suoi interni ed esterni realizzati con materiali di altissimo pregio [vedi FOTOGALLERY]. Dalle sue quattro comfortevoli cabine con lenzuola di cotone egiziano allo Skydeck con vista panoramica a 360°, questo yacht di lusso offre esperienze davvero uniche per tutti coloro che avraanno il rpivilegio di dalirvi a bordo, se non per un soggiorno magari per un evento mondano.

 

yachtIspirato allo stile di Monte Carlo, dal design contemporaneo ed elegante, Pearl ricrea degli spazi interni caratterizzati da dettagli  particolari d’elite. Progettato da Paul Guthrie, alcuni degli arredi a bordo sono rivestiti di Bemboka i pavimenti sono in tessuto svedese e rovere nero. Ha mobili Jardan ed un tavolo di marmo di Calacutta che può ospitare fino ad otto persone. Per l’intrattenimento a bordo, Pearl offre un sistema audio surround di ultima generazione, un sistema audiovisivo con TV satellitare e una libreria di film vastissima.

yachtGli esterni sono altrettanto caratterizzati da un tocco di stile unico e ricercato.  Il Flybridge è parzialmente coperto e lo spazio sulla Skydeck dispone di una sala per dieci persone. Possiede inoltre Pdue aree-sole munite di bar dove ci si può godere un cocktail durante la navigazione in completo relax.

 E per chi ama l’attività fisica anche a bordo di un’imbarcazione, Pearl offre Wakeboard e Kayak per avventurarsi fra le onde.

Condividi