Volkswagen Tiguan Allspace: il SUV cresce e offre sette posti [FOTO]

/

La Volkswagen Tiguan Allspace vanta un passo più generoso e un abitacolo studiato per sette passeggeri

Sotto i riflettori del Salone di Detroit 2017 si sono alternatiti tantissimi SUV e crossover, da quelli di serie ai prototipi più arditi. Tra tutte queste proposte,  un posto di rilievo lo merita sicuramente l’inedita Volkswagen Tiguan Allspace, ovvero la versione a passo lungo del famoso modello tedesco di medie dimensioni.volkswagen-tiguan-allspace-le-prime-foto-5eeca61831cb4edb61a34e6a70f9280c

La  Allspace vanta 215 mm in più di lunghezza rispetto alla nuova Tiguan che debutterà in Italia nei prossimi mesi, mentre il passo è aumentato di 110 mm regalando la possibilità di ospitare due ulteriori posti. In totale sono infatti 7 i posti disponibili sulla  Tiguan Allspace, disposti su tre diverse file di sedili, inoltre anche la capacità del bagagliaio è aumentata di ben 115 litri.

Particolarmente ricca la dotazione che comprende un impianto multimediale dotato di connettività per smartphone, senza dimenticare l’introduzione del Volkswagen Digital Cockpit display che permette di configurare la strumentazione a secondo delle proprie esigenze. Tra i propulsori segnaliamo l presenza del potente 2.0 TSI da 184 CV con cambio automatico a otto marce, abbinabile alla trazione anteriore o integrale 4Motion.

 

FotoGallery