Volkswagen T-Roc: PREZZI e DETTAGLI della gamma italiana al completo [GALLERY]

/
SportFair

Dopo il debutto della serie di lancio a tiratura limitata, debutta sul mercato italiano l’intera gamma dell’attesissima Volkswagen T-Roc

Dopo la serie limitata Edition190 con cui la Volkswagen  T-Roc ha debuttato a settembre sul mercato italiano attraverso un’innovativa modalità di prenotazione online, nel nostro Paese la prevendita ufficiale inizia a ottobre con due motori benzina (1.0 TSI 115 CV2 e 1.5 TSI ACT 150 CV) e un Turbodiesel (TDI 150 CV), cui seguiranno due ulteriori TDI. Tutti i cinque motori sono caratterizzati da sovralimentazione turbo e iniezione diretta.

Il prezzo base della T-Roc 1.0 TSI 115 CV a trazione anteriore in Italia è di 22.850 Euro e comprende dotazioni di serie quali sistema di controllo perimetrale Front Assist con funzione di frenata di emergenza City e riconoscimento dei pedoni, frenata anti collisione multipla e assistenza per il mantenimento della corsia Lane Assist. In Italia, la commercializzazione ufficiale della T-Roc inizierà a gennaio del prossimo anno.

La T-Roc è un volto nuovo che si distingue. Una cinque porte  disponibile  con  trazione  anteriore  o  integrale  (4MOTION  Active  Control  di serie  con  trazione  integrale),  capace  di  coniugare  la  forza  di  un  SUV  e  l’agilità  di  una  sportiva  compatta;  un’auto  perfettamente  a  suo  agio  tanto  nella dimensione urbana quanto sulle lunghe percorrenze.

Condividi