Uomini e Donne – Chi è Federica Spano? Ecco la bella, riservata e tatuata corteggiatrice di Andrea Cerioli [GALLERY]

/

 

Federica Spano è una corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’: ecco la bella e tatuata romana che affascina il tronista Andrea Cerioli

Federica Spano pare aver colpito Andrea Cerioli  a ‘Uomini e Donne’. La corteggiatrice di Roma, scesa dalle scale del dating show di Maria De Filippi, ha trascorso una prima ed una seconda esterna con il tronista, non lasciandolo indifferente al suo fascino. La bella bruna insomma potrebbe fare concorrenza alle altre corteggiatrici di Andrea, tra cui spicca Arianna Cirrincione.

Ma chi è Federica Spano? La corteggiatrice di Andrea Cerioli è originaria di Roma, vive nella capitale, è alta, bruna e vanta un fisico longilineo. Con i suoi lineamenti dolci ed il suo temperamento simpatico, Federica pare aver catturato le attenzioni del tronista affascinato dai suoi tatuaggi (la Spano ha le braccia cosparse di tattoo) e dalla sua bellezza. Riservata e timida, non ci è dato sapere molto altro della corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ che vanta un profilo Instagram chiuso e pochi follow. Scorri la gallery per vedere le foto di Federica Spano.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery