Unico nel suo genere: il Santos Express Train Lodge, un treno-hotel a due passi dal mare [FOTO]

/
SportFair

Tra tutti gli hotel particolari che abbiamo trovato questo è l’unico che offre soggiorni in un vagone di un treno che si affaccia sul amre: ecco a voi il Santos Express Train Lodge

Santos Express Train Lodge, il treno-hotel  – Dopo aver soggiornato in un hotel che altro non è che un Boeing 727 del 1965 (per leggere l’articolo clicca qui) potreste cambiare mezzo di trasporto per le vostre notti di vacanza. Se infatti dalla Costa Rica (in cui si trova l’aereo-hotel) vi volete spostare a Santos Beach nella Baia di Mossel Bay in Sudafrica abbiamo qualcos’altro da consigliarvi.

Santos Express Train Lodge, il treno-hotel  – Ecco infatti un hotel che si sviluppa all’interno di un treno, i cui vagoni si prestano benissimo a emulare vere e proprie stanze da letto. Il Santos Express Train Lodge ha vista panoramica sull’oceano. Tutte le cabine si affacciano infatti sul mare e due di queste sono suite con arredamento in legno e dotati di doccia e di vasca da bagno. All’interno di uno dei vagoni è anche disponibile un dormitorio con 16 posti letto.

 

Condividi