Una bionda per Filippo Magnini? La donna che gli compare al fianco scatena il gossip [FOTO]

  • Da Diva e Donna
  • Da Diva e Donna
  • Da Diva e Donna
  • Da Diva e Donna
  • Da Diva e Donna
/
SportFair

Filippo Magnini avvistato con una bionda ed è subito gossip! Chi è la bella donna al suo fianco? La presunta nuova fidanzata del nuotatore

Una bionda per Filippo Magnini?  – Filippo Magnini e Federica Pellegrini si sono detti addio già da un po’. Con precisione la data in cui i nuotatori azzurri si sono lasciati non si è mai capita bene, visto che tra alti e bassi e tira e molla i due si sono lasciati e ripresi più volte. Dopo i Mondiali di nuoto di Budapest e l’abbraccio che li ha uniti a seguito dell’oro di Federica Pellegrini nei 200sl, però la loro storia pare essere definitivamente conclusa senza lasciare spazio a interpretazioni.

Una bionda per Filippo Magnini?  – Filippo Magnini però in questi giorni a Roma, è stato avvistato con una splendida bionda dagli occhi azzurri. La ragazza pranza con il nuotatore e le foto scattate e pubblicate dal giornale Diva e Donna diventano un buon pretesto per far diventare la misteriosa donna la fidanzata di Magnini. Dopo lo scandalo doping, che l’ha prima travolto e poi scagionato, Filippo si trova in un periodo della carriera in cui potrebbe lasciare la Nazionale e in un momento della sua vita privata in cui potrebbe rinnamorarsi di un’altra che non sia Federica Pellegrini. Il nuotatore italiano riuscirà nell’impresa? L’affare per Magnini pare difficile come vincere un oro alle Olimpiadi…

Condividi