Toyota, pronta a fare il tifo per la AS Roma [FOTO]

/
SportFair

Il Gruppo Toyota fornirà alla squadra capitolina di Serie A una flotta di vetture ibride che saranno a disposizioni dell’intera società calcistica

Il mondo dello sport, e in questo particolare quello del calcio, non poteva affidarsi che a delle vetture ecosostenibili come quelle del Gruppo Toyota – di cui fa parte anche il brand premium Lexus – capace di vantare nella gamma dei due brand un vasto numero di vetture dotate di questa sofisticata tecnologia attenta all’ambiente.toyota auris (6)

La Casa giapponese ha deciso di supportare la AS Roma, fornendo una flotta di vetture ibride che saranno a disposizioni dell’intera società calcistica. Per sottolineare il suo intento, Toyota ha postato sui social network l’immagine dell’allenatore della Roma, Rudy Garcia, che posa tra una Toyota Auris e una Lexus NX, entrambe rigorosamente ibride. La foto risulta inoltre accompagnata dal messaggio: “La Smart Innovation Toyota sbarca in Serie A. La Roma di Rudi Garcia ha scelto la nostra gamma Hybrid”.toyota auris (4)

In questo modo, la Casa giapponese punta a sensibilizzare il grande pubblico verso l’utilizzo di una mobilità “green”, capace di abbattere il livello di inquinamento delle nostre città. Ricordiamo che il Gruppo nipponico è leader nel mercato delle ibride con oltre 8 milioni di vetture distribuite, inoltre nei primi nove mesi del 2015, Toyota e Lexus hanno registrato quasi 18.000 immatricolazioni in Italia.

Condividi