Tokyobike: per i 150 anni di Brooks England nasce la stupenda Mini Velo Limited Edition [FOTO]

/
SportFair

Tokyobike celebra i 150 anni di Brooks England con una preziosa e bellissima Mini Velo Limited Edition

Passione per artigianato, elevati standard produttivi e maniacale attenzione ai dettagli: queste le caratteristiche che accomunano Tokyobike e Brooks England tanto che, per i 150 anni della storica azienda produttrice di selle per biciclette, Osamu Fukuda ha realizzato una Mini Velo davvero speciale.

Tokyobike 2La collaborazione tra i due brand di riferimento per il mondo delle city-bike di design nasce grazie al progetto “Dashing Bikes” di Brooks, pensato per riunire un selezionatissimo numero di eccezionali costruttori di biciclette provenienti da tutto il mondo sotto un unico comun denominatore: il rame. Solo 10 pezzi in tutto il mondo, ciascuno dei quali rigorosamente numerati, realizzati in Crmo Inox e con rifiniti dettagli, appunto, in rame. Il colore della vernice scelto per quest’edizione e? RAL 3012, rosso beige, in perfetta armonia con l’estetica della bicicletta.

Ogni telaio di questa special Mini Velo limited e? stato prodotto interamente a mano per rendere ogni pezzo unico al mondo: il risultato e? quello di un design che fonde l’integrita? funzionale tipica delle biciclette Tokyobike con un’attenta finitura e cura per i dettagli. Il pezzo unico per l’Italia (7 di 10) e? disponibile unicamente nel negozio Tokyo Bike di Via Plino 49/51 a Milano mentre gli altri pezzi sono distribuiti nel flaghsipstore di Londra, New York e Bangkok. 

Condividi