Tennis – Eugenie Bouchard presenta le nuove NikeCourt Air Zoom Ultrafly [FOTO]

/
SportFair

La Bouchard promuove il nuovo modello di scarpe da tennis della Nike le NikeCourt Air Zoom Ultrafly: comfort e agilità in un design esclusivo

Per gli amanti degli accessori sportivi, in questo caso legati al mondo del tennis, ci sarà una novità nel campo delle calzature. Come già avviene per il calcio, il famoso marchio Nike ha annunciato il lancio di un nuovo modello di scarpe da tennis, le “NikeCourt Air Zoom Ultrafly“, promosse da Eugenie Bouchard.

nike4La scarpa da tennis NikeCourt Air Zoom Ultrafly è realizzata in Flyknit e Flywire robusti e leggeri per assicurare un sostegno eccellente e libertà di movimento per la massima velocità. Le unità Zoom Air offrono la massima protezione dagli urti in partita. L’avvolgente struttura in Flyknit sulla caviglia offre una calzata stabile e perfetta come una seconda pelle. Il sistema di allacciatura stabilizzante è integrato con i leggeri cavi in Flywire per una calzata sicura durante i movimenti rapidi. Strategicamente posizionate nel tallone e nell’avampiede, le unità Zoom Air si combinano con la suola completamente in Pebax® per offrire un’ammortizzazione estremamente reattiva. La tomaia ultraleggera in Kurim© e mesh, combinata con la suola in gomma che avvolge l’avampiede e la punta, offre una resistenza ottimale.

 

Condividi