TAG Heuer ricorda Senna con una collezione di orologi [FOTO]

/
SportFair

TAG Heuer presenta le edizioni speciali Senna, con una versione appositamente ridisegnata del famoso bracciale in acciaio “Legend”

Il brand orologiero svizzero TAG Heuer ha infuso nuova vita a una delle leggende più durature dell’automobilismo, facendo comparire uno straordinario ologramma del grande Ayrton Senna in occasione di una presentazione nel centro di Barcellona a cui hanno partecipato numerosi personaggi di spicco. L’evento, destinato a celebrare i 30 anni di collaborazione del brand svizzero con il team McLaren di Formula 1, si è svolto nel Teatre Principal e ha visto la partecipazione del due volte campione del mondo e pilota McLaren-Honda Fernando Alonso e di Bianca Senna, nipote di Ayrton.
TAG Heuer ha creato una collezione veramente unica in onore di Senna: tutti gli orologi presentano la famosa ‘S’ di Senna stilizzata in lacca rossa su quadrante, fondello e lunetta, completa di scala tachimetrica, che conferisce all’orologio un autentico spirito da gara e la sete di prestazione di Senna. Fa il suo ritorno anche l’iconico bracciale “Legend”, con le maglie a forma di S, lo stesso indossato da Ayrton ma ridisegnato e arrotondato per ottimizzarne il comfort.

Condividi