Stile ed eleganza corrono sul circuito del 10° Gran Premio Storico di Monaco con The Outlierman [FOTO]

/
SportFair

Il brand di accessori per gentlmen drivers sarà presente a Monaco per il 10° Anniversario del Gran Premio Storico di Monaco: uno stile ricercato e d’eccellenza per gli uomini che amano la guida d’altri tempi

A poche ore dal 10° anniversario del Grand Prix De Monaco Historique, anche The Outlierman è alle griglie di partenza: il brand di accessori per i drivers che amano lo stile e l’eleganza anche alla guida. Una nuova e importante partnership che porta i guanti driver “The Heritage” nell’esclusiva della Boutique de l’Automobile Club De Monaco, tra i più prestigiosi store internazionali consacrati alla passione per i motori. L’eleganza senza tempo dei guanti driver The Outlierman arriva a Monaco in concomitanza con una tra le più imperdibili “storiche” del mondo, sintesi assoluta di stile e performance che dal 13 al 15 maggio riporterà il fascino intramontabile delle automobili classiche sportive sul più celebre circuito cittadino della Formula 1.

Un appuntamento praticamente imperdibile per tutti i Gentleman Driver del mondo, che da oggi potranno trovare i guanti driver The Outlierman a pochi passi dalla pista di Monte Carlo per rivivere il fascino delle corse del passato in modo ancora più inebriante e totalizzante. Nella gallery alcuni degli accessori proposti da The Outlierman. 

Condividi