Ssangyong Tivoli Seoul, omaggio alla storia del Costruttore coreano [FOTO e PREZZI]

/
SportFair

Dopo la Black Edition arriva una versione celebrativa del Paese di origine battezzata Ssangyong Tivoli Seoul

Nuovo look e allestimenti personalizzati per Tivoli K Collection Seoul che si colora con le tinte della bandiera della Repubblica Coreana. Due nuove versioni: blu con tetto bianco e specchietti rossi o rossa con tetto bianco e specchietti blu per esaltare con stile le origini di un’auto dal carattere vivace che non passa inosservata. Tre le motorizzazioni, tutte 1.6 (benzina, diesel e bi-fuel benzina/GPL) ma, oltre ai colori, elementi come il badge personalizzato sui montanti posteriori danno a Tivoli Seoul quel tocco di “coreanità” che la rende davvero unica, in particolar modo se si pensa che lo speciale allestimento sarà, come tutti quelli della K Collection, in edizione limitata.

Tivoli Seoul metteancora più brio ad uno dei modelli più colorati della gamma SsangYong, grazie alle speciali verniciature metallizzate «Dandy Blue» e «FlamingRed», alle luci diurne al led, ai vetri privacy, ai cerchi in lega leggera da 18″ con taglio diamantato silver.

Tivoli Seoul mantiene gli impegni di garanzia della gamma SsangYong: 100% Soddisfatti o Rimborsati e Garanzia e Assistenza Stradale per 5 anni con prezzi a partire da 21.250 euro chiavi in mano per la versione a benzina con cambio manuale. Disponibile presso tutta la rete di concessionarie italiane a partire dal 20 luglio prossimo.

Condividi