Smart Fortwo Nightrunner: ecco il lato dark della casa automobilistica tedesca [FOTO]

/
SportFair

Smart Fortwo Nightrunner è la nuova vettura che incarna il lato più oscuro della casa automobilistica tedesca

È cattiva, energica ed è elegante. Ecco come si presenta la Smart Fortwo Nightrunner, la nuova special edition Smart. È la nuova serie speciale di Smart Fortwo con Brabus style kit.

smart_nightrunner_(1)L’auto si presente con la classica livrea nera a contrasto con il tridion in Nurburgring RED sottolineando il carattere grintoso e della citycar. Le minigonne, spoliler anteriore e posteriore richiamano i canoni estetici di una vera tuning car. I cerchi sono da 16’’ total black, assetto sportivo ribassato, terminale di scarico cromato, cambio al volante e pedaliera sportiva. Fortwo Nightrunner offre Cool & Media system con navi touch screen, audio streaming e interfaccia Bluetooth con vivavoce. Ha il motore turbo da 90 CV e cambio automatico twinamic.

L’auto è proposta in due versioni: nightrunner e nightrunner TOP, per due livelli di equipaggiamento, Fortwo Nightrunner sarà disponibile in tutti gli Smart center dal mese di settembre a partire da 18.990 euro per Nightrunner e 19.990 euro per la Nightrunner TOP.

 

 

 

 

Condividi