Si riduce il prezzo di vendita di Talos, il 122 piedi di lusso di Northrop & Johnson [FOTO]

/
SportFair

Northrop & Johnson annuncia la riduzione del prezzo di 100.000 $ di Talos, yacht di lusso di 122 piedi, ora è quotato a 4.400.000$

TALOS si riduce di prezzo, quotato a poco più di 4.400.000 dollari; l’eccezionale motor yacht a tre ponti che dispone di un interno sofisticato, un grande salone con un bar e un skylounge chiuso, è stato oggetto di un restyling nel 2014 ed oggi si presenta in tutto il suo splendore.

northrop-johnson-price-reduction-of-talos-314143Progettato da John Overing , TALOS è uno yacht senza tempo con uno stile classico e sontuoso. Il suo interno suscita relax ma allo stesso tempo gli spazi si offrono ad attività ludiche e di divertimento. Dotato di quattro cabine con letto king è in grado di ospitare fino ad otto persone. TALOS offre una suite sul ponte con bagno interno e due cabine ospiti.
TALOS è attualmente impegnato da compagnie croceristiche della costa occidentale degli Stati Uniti, dell Canada e l’Alaska. Il suo volume infatt ben si presta alle condizioni crocieristiche di queste zone, permettendo agli ospiti di godere delle bellezze e della comodità dello yacht. La sua plancetta ampia inoltre offre un facile accesso al mare. Nella fotogallery sottostante alcune immagini che ritraggono l’imbarcazione in tutta la sua bellezza di ben 37 metri circa.

Condividi