Sexy e avvenente: Ivanka Trump, la First Daughter più anziana della storia [FOTO]

  • LaPresse/PA
  • AKM-GSI/LaPresse
  • LaPresse/PA
  • LaPresse/Abaca
  • Sipa Usa/LaPresse
  • AbacaPress
  • LaPresse/Reuters
/
SportFair

Dopo le figlie di Barack Obama ora tocca alla primogenita di Donald Trump detenere il titolo di neo First Daughter, ecco chi è Ivanka Trump

Chi è Ivanka Trump? – Ivanka Trump, figlia del nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump, è una bionda donna statunitense. Essendo nata il 30 ottobre 1981 la figlia del repubblicano ha 35 anni e proprio per questo detiene il titolo di First Daughter più ‘vecchia’ della storia delle First Daughter. Dopo i suoi studi all’Università della Pennsylvania dove si è laureata con lode, Ivanka ha intrapreso diverse carriere tra cui quella da modella (ripercorrendo le orme della madre), quella di giudice di talent show e quella che gli fa tenere in mano gli affari del padre.

LaPresse/Abaca
LaPresse/Abaca

Chi è Ivanka Trump? – Oltre che la carriera Ivanka Trump è una donna fortunanta anche nella vita privata. Ha infatti 3 bambini (Arabella, Joseph e Theodore), una femmina e due maschietti ed è sposata con Jared Kushner, laureato all’Università di Harvard e uomo d’affari americano. Si vocifera che fosse amica con colei che poi (campagna elettorale in corso) si è trasformata nella sua peggior nemica, ossia Chelsea Clinton. Mentre la povera Chelsea ex ma non neo First Daughter piange la disddetta della madre, Ivanka ha partecipato proprio oggi al primo discorso che suo padre Donald ha tenuto da Presidente degli Stati Uniti d’America.

Chi è Ivanka Trump? –Se non fosse mia figlia le chiederei di uscire“, così il padre di Ivanka Trump, Donald aveva commentato l’avvenenza e la bellezza della figlia in un’intervista. Ecco perciò che il curriculum della bionda First Daughter si arricchisce di un altro bel capitolo di vita: la Casa Bianca è pronta per accoglierla.

Condividi