Sergio Tacchini lancia Polo Story: una linea intera per il capo icona del brand per la SS2019 [GALLERY]

  • Pawel Fabjanski
  • Pawel Fabjanski
  • Pawel Fabjanski
/
SportFair

Polo Story: Sergio Tacchini dedica ad uno dei suoi capi icona un’intera linea per la SS2019

I capi che meritano il titolo di fashion classic e rappresentano una storia sono pochi, ma la polo rientra sicuramente in questa categoria. Nata all’interno del mondo sportivo, ha saputo conquistare il titolo di icona dell’eleganza informale, ed è particolarmente apprezzata dall’universo maschile per la sua vestibilità asciutta, per il suo comfort e per la sua freschezza. Sergio Tacchini decide così di omaggiare uno dei suoi capi evergreen, la polo, dedicandole un’intera linea per la SS 2019.

Nasce così Polo Story, una linea composta da 6 differenti design che rispecchiano il DNA più puro ed autentico del brand prendendo ispirazione dai modelli e dai colori dell’archivio storico del marchio. La tradizione viene ridisegnata ma non stravolta da accenti contemporanei e urban che conferiscono ai modelli un tocco inedito grazie a dettagli originali e al passo con le ultime tendenze.

Alla classica polo in piquet di cotone tinta unita con logo ton sur ton, evergreen per antonomasia, si affiancano modelli più raffinati con colletto alla coreana, design audaci che abbinano colori vivaci come il giallo a chiusure con zip e colletti con fantasia check black&white, e stili caratterizzati da giochi di contrasti colour block. Per gli amanti dello stile preppy, Sergio Tacchini propone infine una polo con fantasia multicolor a righe, per un leisure sportivo dal look moderno.

Condividi