Seat Mii by Mango: l’auto firmata pensata per le donne [FOTO]

/
SportFair

La nuova versione speciale della citycar spagnola punta a conquistare un pubblico femminile giovane e alla moda

Seat corteggia la clientela femminile lanciando sul mercato la nuova Mii by Mango, versione speciale della citycar spagnola realizzata in collaborazione con il celebre brand di abbigliamento “Mango”. Concepita e sviluppata per piacere ad un pubblico femminile giovane e alla moda, con un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, la Mii by Mango si fa apprezzare per il suo stile personale e attento ai dettagli, condito da un abitacolo ricercato che si distingue per l’utilizzo di materiali esclusivi e per una dotazione completa e curata.

Le due livree della carrozzeria – Nero Assoluto e Beige Glamour – e il colore grigio della plancia sono stati realizzati appositamente per questa versione speciale che vanta anche l’adozione di esclusivi cerchi in lega da 15 pollici e gli immancabili badge identificativi posizionati sui montanti. Entrati nell’abitacolo troviamo il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle con cuciture in contrasto di colore beige, il battitacco cromato con impresso il logo “Mango” ed i tappetini realizzati ad hoc per questa versione.

Come anticipato in precedenza, la Mii by Mango offre una dotazione di accessori veramente completa, che comprende tra le altre cose la presenza del sistema di climatizzazione climatizzatore, l’impianto audio CD MP3 con ingresso AUX, i fari fendinebbia, il computer di bordo, gli utili sensori di parcheggio posteriori e il gancio sul cassetto portaoggetti lato passeggero. La vettura può essere abbinata a due diverse motorizzazioni, ovvero il 1.0 benzina da 60 cavalli, e la versione alimentata a metano 1.0 litri 68 CV Ecofuel.

 

 

Condividi