Sea Ray L Class per la prima volta al Cannes Yachting Festival: i suoi gioiellini più lussuosi nella città francese [FOTO]

/
SportFair

L’azienda nautica Sea Ray L Class presenterà i suoi yatch per la prima volta nella città francese

Sea Ray é lieta di annunciare la presentazione ufficiale della L CLASS al Cannes Yachting Festival, dall’8 al 13 Settembre 2015. La L 650 FLY sarà al salone e rimarrà poi in Europa per i mesi successivi, come imbarcazione dimostrativa al recentemente aperto Yacht Center in Costa Azzurra. Questo é solo l’ultimo passo di una serie di positivi sviluppi per il marchio icona della nautica Americana. Questo ultimo annuncio segna l’inizio di un nuovo capitolo di Sea Ray in Europa, lanciando un investimento che durerà parecchi anni in questa regione del mondo.

2015-650-aftOltre al L 650 FLY, Sea Ray esporrà il 510 Sundancer ed il 510 FLY, con una nuova selezione d’interni nata dalla cooperazione con un importante studio di design. Nei mesi scorsi Sea Ray ha anche confermato la riapertura di un impianto di produzione in Florida, per ri – spondere alla crescente domanda dei suoi prodotti di punta della nuova L class. La società ha anche annunciato la creazione di un design center di altissimo livello nelle vicinanze della produzione, per offrire ai propri clienti il più elevato grado di accompagnamento nella fase di ordine, progettazione e costruzione delle loro imbarcazioni. “Siamo soddisfatti della crescita di opportunità presenti nel mercato Europeo. Grazie allo smisurato successo dei nuovi modelli, incluso la L class, questo é il passo logico per poter rispondere alla domanda” dice Brad Anderson, Sea Ray senior vice president of global sales, marketing and customer service. Ispirati dal lusso Come marchio leader Americano, Sea Ray é da sempre conosciuta per la sua superiorità costruttiva, la sua qualità impeccabile ed il suo inconfondibile stile.

2015-650-master-headGli ultimi modelli aggiungono grande enfasi al design, che costituisce la maggiore attrazione sul mercato Europeo. Sea Ray crede che lo stile cresca nella sostanza, e che questo sia parte del messaggio principale e della filosofia costruttiva del cantiere. La promessa di Sea Ray é di ridefinire l’aspettativa del consumatore riguardo al lusso, aggiungendo sostanza e valore. Esperienza allo Yacht center Situato a Mandelieu, al Port La Napoule, lo yacht center di Sea Ray é stato pensato per offrire una esperienza multi-sensoriale, dai prodotti ai servizi. “Lo yacht center é stato attentamente pensato per adattare l’e sperienza di questo marchio icona del mercato Americano alle aspettative internazionali. Qui I clienti avranno un’ esperienza full immersion dal design al prodotto finale,” dice Luca Brancaleon, Sea Ray director of international sales for sport yachts and yachts. “Tutto ciò avrà inizio allo Cannes Yachting Festival, dove I clienti avranno la possibilità di apprezzare il lusso insieme al valore ed alla sostanza dei nostri prodotti e servizi”. Il flagship center sarà un ambiente dinamico e lussuoso.

Condividi