Sci, bella e sexy come una “coniglietta”: Christina Geiger, in topless sulla copertina di Playboy [FOTO]

  • Ph Facebook
  • Ph Facebook
  • Ph Facebook
  • Ph Facebook
/
SportFair

Christina Geiger, la sciatrice sexy che sulla copertina di Playboy detta legge come solo una sexy coniglietta saprebbe fare

Bella e sexy come una “coniglietta”: Christina Geiger, in topless sulla copertina di Playboy  – Quando si parla di donne famose dello sport e sensuali non si pensa di sicuro allo sci. Con quelle tute così pesanti e spesse anche se lì sotto si nascondesse un corpo da urlo sarebbe davvero ardua scoprirlo. Christina Geiger sciatrice classe 90, però il suo corpo l’ha liberato da quel pesante abbigliamento sportivo che la ricopre durante tutto il tempo delle sue gare ed al contrario si è spogliata su una delle copertine più famose del mondo. A seno nudo sulla prima pagina di Playboy, la sciatrice tedesca mostra la sua sensualità e le sue forme con semplicità e nonchalance.

Bella e sexy come una “coniglietta”: Christina Geiger, in topless sulla copertina di Playboy  – La bellissima sciatrice è già sposata e la sua vita da sportiva ha subito uno stop dopo l’infortunio subito da cui sta recuperando. Ecco cosa ha dichiarato alle pagine di Fantaski: “il mio ginocchio, operato lo scorso maggio, sta bene, anche se ancora fa male quando mi alleno, ma in gara sono concentrata e non sento il dolore . Nelle ultime settimane la mia forma è migliorata, ho raggiunto la qualifica grazie all’8/o posto di Flachau e così correrò i Mondiali, dove spero di entrare nelle migliori 10″. “Penso di sapere come conquistare un uomo che mi piace.  – ha continuato la sexy sciatrice Christina Geiger Ma ho già trovato mio marito. Un bel tipo nel circuito maschile? Aksel Lund Svindal, ha successo, è simpatico ed è carino. Mi piacciono gli uomini atletici, è bello allenarsi con il proprio partner”.

Condividi