Renault Clio Moschino: arma di seduzione mobile [FOTO]

/
SportFair

Lo stile e la versatilità caratteristici del Costruttore francese si uniscono alla creatività di Moschino

Renault CLIO, l’auto straniera più amata dagli Italiani, icona dal design passionale e latino, si reinventa dando vita ad un’auto dal design esclusivo. Renault CLIO MOSCHINO si presenta, così, come l’espressione più alta del design sensuale e della tecnologia di CLIO, resa unica dal linguaggio artistico inedito e sorprendente di MOSCHINO.

In particolare, il “black & gold” MOSCHINO firma la texture frutto della collaborazione tra i due brand e si declina all’interno e all’esterno dell’auto, ad impreziosire i cerchi in lega, le modanature laterali esterne, gli specchietti retrovisori nonché il profilo degli aeratori interni.

Prosegue, così, la collaborazione tra i due brand, avviata lo scorso febbraio con la presentazione della show car ispirata alla Capsule Collection MOSCHINO Eyes, che ha incarnato alla perfezione lo stile inconfondibile, audace e ironico, dello stilista statunitense.

Questa volta Jeremy Scott sembra voler reinterpretare Renault CLIO in chiave 4.0, dando vita ad un concentrato armonico di tecnologia e design. Sobrietà, eleganza, modernità, linee vibranti e seducenti si fondono per creare una vettura unica e inattesa, che strizza l’occhio all’auto di serie, in arrivo sul mercato italiano a fine anno.

Condividi