Quando i valori di gioco e la filosofia di un marchio s’incontrano: Mercedes Official Car dell’Open d’Italia [FOTO]

  • Mercedes-AMG GLE 63 (C 292) 2014; Exterieur: Diamantsilber exterior: diamond silver
  • Mercedes-Benz Fahrvorstellung GLC Elsass 2015
  • Mercedes-Benz Fahrvorstellung GLC Elsass 2015
  • Fahrveranstaltung Mercedes-Benz GLE und GLE Coupe in Kitzbühel Juni 2015 GLE 350d 4MATIC
/
SportFair

Eleganza e perfezione due valori che si abbinano perfettamente sia all’interno del gioco del golf sia del brand Mercedes-Benz

Dal 17 al 20 settembre, Mercedes-Benz è Official Car e sponsor dell’Open d’Italia che si svolge presso il Golf Club Milano, all’interno del Parco di Monza. La prestigiosa manifestazione, la più importante in Italia, si sposa perfettamente con lo stile ed i valori della Casa con la Stella, da sempre impegnata nello sport e nel mondo del golf in particolare. In concomitanza con il week end di lancio della nuova gamma SUV di Mercedes, l’Open d’Italia sarà l’occasione per conoscere da vicino e provare, in esclusivi test drive off-road all’interno del Parco di Monza, il nuovo GLC e la GLE anche nella sua inedita versione Coupé.
In occasione della 72° edizione dell’Open d’Italia, a Monza dal 17 al 20 settembre, Mercedes-Benz offre la possibilità di ammirare e guidare l’intera rinnovata gamma SUV, la più ampia nel segmento premium. Grazie ad un’offensiva mai vista in precedenza, il 2015 è l’anno della SUV Attack della Casa di Stoccarda che sceglie, ancora una volta, di essere sponsor di un’importante manifestazione di golf, uno sport che è sinonimo di perfezione sportiva ed incredibile fascino, valori in cui si identifica il Marchio.
Fair play, eleganza, capacità di controllo e dinamismo: i valori dello sport trovano piena corrispondenza con la filosofia che Mercedes-Benz trasferisce in ogni mercato, prodotto ed attività. Fin dalla nascita il nome della Stella è legato alle più importanti manifestazioni sportive in Italia, nelle discipline più diverse. Nel 1994 è main sponsor degli Internazionali di tennis fino a diventare, due anni più tardi, sponsor istituzionale del circuito ATP di tennis maschile. Celebre è il logo Mercedes-Benz posizionato sulle estremità della rete. La presenza nello sport ha poi trovato spazio anche nell’ippica, con il Derby Italiano di Galoppo, e nel golf, con l’istituzione di un torneo amatoriale poi divenuto di fama internazionale, il MercedesTrophy, che ogni anno richiama sul green più di 65.000 giocatori provenienti da oltre 60 Paesi.

Condividi