Preolimpico Torino, Dybala al Pala Alpitur per tifare Italia [FOTO]

  • LaPresse/Belen Sivori
  • LaPresse/Belen Sivori
  • LaPresse/Belen Sivori
  • LaPresse/Belen Sivori
  • LaPresse/Belen Sivori
/
SportFair

Dybala al Preolimpico di Torino per tifare Italia: l’argentino spera in una nuova sfida tra Italia e Argentina a Rio 2016

Si è disputata ieri la semifinale del Preolimpico di Torino tra Italia e Messico: gli azzurri hanno trionfato assicurandosi così un posto nella finalissima di questa sera contro la Croazia, incontrata e battuta tre giorni fa al Pala Alpitour di Torino, per cercare di staccare l’unico pass in palio per volare a Rio 2016 tra un mese.

Tra il pubblico del palazzetto torinese è stato avvistato ieri il calciatore della Juventus Paulo Dybala: in compagnia della bella fidanzata, dopo una bella vacanza al mare l’argentino è tornato in Italia per iniziare gli allenamenti con i suoi compagni di squadra e, ieri sera, ha voluto assistere alla partita dell’Italbasket e fare il tifo per i nostri azzurri.

Strano ma vero! Dybala ha infatti postato una foto sui suoi profili social scrivendo: “a sostenere gli Azzurri del #basket al Preolimpico qui a #Torino: vi diamo la rivincita del 2004 poi”, ha commentato il calciatore juventino riferendo alla finalissima delle Olimpiadi di Atene dove l’Italia ha affrontato l’Argentina, dovendosi “accontentare” della medaglia d’argento.

Condividi