Pop, nostalgia e pallone: i Backstreet Boys in concerto a Milano con la maglia… dell’Inter! [VIDEO]

/

I Backstreet Boys incantano Milano: la band statunitense sorprende il pubblico! La festa finale è nerazzurra: Nick Carter e colleghi indossano la maglietta dell’Inter

Un live unico e spettacolare, ieri sera, al MediolanumForum di Assago, per i Backstreet Boys. Tutti coloro che hanno vissuto gli anni ’90 della musica non si sono voluti perdere questo speciale appuntamento con una delle band più amate.

Tantissime le ragazze ove 30 presenti nel palazzetto milanese, che hanno accolto Nick Carter ed i suoi colleghi. Tantissimi, anche, i fidanzati trascinati al concerto, che sono stati costretti a guardare sul cellulare la finale di Coppa Italia tra Lazio e Atalanta. Non è mancato, durante lo spettacolo dei Backstreet Boys, un richiamo allo sport. I cinque componenti della band hanno lasciato tutti a bocca aperta, quando sono spuntati sul palco con addosso la maglia dell’Inter per un finale nerazzurro che sicuramente non avrà fatto piacere al pubblico milanista.

Il club nerazzurro ha subito ringraziato sui social : “EVERYBODY “Rock your body right Backstreet’s back alright”  (Con il giusto outfit )“, ha twittato l’Inter.

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Rita Caridi (34099 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery