Piaget presenta la Capsule Collection Extremely: gioielli per una donna audace e seducente [FOTO]

/
SportFair

Traendo ispirazione dalla collezione di Alta Gioielleria Extremely Piaget la Maison presenta ora una nuova ed esclusiva ‘capsule collection’ che ripercorre la tradizione e la passione per uno stile creativo  sorprendente caratterizzato da luminosità e carisma

In un’esplosione di colori arditi e forme inaspettate, piaget riscrive costantemente le regole della produzione gioielliera e orologiera con creazioni audaci e seducenti.  La Maison cattura il glamour e lo spirito libero dei tempi in uno stile che è diventato distintamente “Piaget” sia quando esplora il matrimonio tra gemme e maestria gioielliera sia quando decide di abbattere le convenzioni esistenti fondendo segnatempo e gioielli.

piaget La Maison presenta ora una nuova ed esclusiva ‘capsule collection’ che ripercorre la tradizione e la passione per uno stile creativo  sorprendente caratterizzato da luminosità e carisma. Un’immaginazione senza confini abbinata alla maestria suprema in tutte le tecniche di gioielleria mette ancora una volta il “look Piaget” al centro della ribalta.

Imitando la texture delle stoffe più belle, i modelli manchette Extremely piaget creati in oro possiedono un’identità istantaneamente riconoscibile che incorpora tre design di una tradizione “ inequivocabilmente Piaget”. Il diamante con taglio marquise caratteristico, prende ora una forma ovale riuscendo a dare grande brillantezza ad alcuni dei design della collezione mentre le pietre colorate regalano un fascino seducente. Il decoro ‘palace’, con la sua luccicante texture simile ad una maglia, regala alla parte esterna del bracciale un effetto iridescente ed è spesso paragonato alla seta grezza. Fili arrotolati in oro rosa si uniscono per formare un bracciale con turchesi e crisocolla verde-blu in una combinazione di colori contrastanti “molto Piaget”. Leggero e femminile, l’intricato motivo dell’oro traforato del bracciale e dell’anello crea l’illusione di un pizzo delicato mentre i diamanti taglio brillante ricamano l’oro dando enfasi alla maestria della lavorazione orafa. Un collier sautoir in oro bianco gioca invece con la luce con il delicato pendente ‘dentelle’ dal quale scorre una profusione di diamanti e turchesi.  Nella FotoGallery i delicati gioielli della Capsule Collection.

Condividi