Patagonia – La collezione PowSlayer progettata con determinazione

  • Patagonia
    Copyright T. Roemer @ Patagonia Inc 2017
/
SportFair

Per la stagione invernale l’azienda californiana propone giacche e pantaloni da neve realizzati con tessuto riciclato Gore-Tex® Pro

 Realizzare capi resistenti è la caratteristica ambientale più importante nel settore dell’abbigliamento outdoor. Per questo motivo, stagione dopo stagione, Patagonia prosegue il suo impegno per realizzare il prodotto migliore, senza causare danni inutili. Questo diventa possibile utilizzando sempre più materiali riciclati, come il tessuto esterno riciclato GORE-TEX® Pro, con l’obiettivo di realizzare una linea neve sostenibile al 100%.
Patagonia continua a lavorare con i propri partner non solo per sviluppare i tessuti tecnici più performanti, ma anche per adottare versioni che impieghino i materiali riciclati più all’avanguardia del settore. Avviare il programma con la collezione da neve PowSlayer è stata la scelta più naturale. Infine, grazie alla Garanzia Corazzata dei prodotti e agli straordinari centri di riparazione Worn Wear, qualsiasi articolo Patagonia acquistato è coperto per tutta la vita del prodotto. Se possiamo ripararlo, lo faremo, assicurandoci che finisca nel luogo più giusto alla fine del proprio ciclo di utilizzo.

PowSlayer Jacket
Concepita per soddisfare la versatilità altamente tecnica che caratterizza le attività freeride, la giacca PowSlayer è realizzata in tessuto GORE-TEX® Pro a 3 strati in 100% nylon ripstop riciclato, estremamente leggero ma incredibilmente resistente, per il massimo livello di protezione impermeabile/traspirante e anti-vento.
Tasche: due sul petto (una dotata di taschino per un dispositivo multimediale e passante per cavo radio/auricolare), due scaldamani, un taschino sul bicipite dove infilare lo skipass, due tasche interne applicate e una interna portaoggetti. Con riflettore RECCO® incorporato per il soccorso in caso di valanghe.

Prezzo al pubblico: 700 €
Regular fit
Colori uomo: Paintbrush red, Viking Blue, Glades Green
Colori donna: Elwha Blue, Magenta

PowSlayer Bibs
Aggiornati per questa stagione con un design ancora più minimalista e realizzati in tessuto GORE-TEX® Pro, per la prima volta con superficie esterna in 100% nylon riciclato, i PowSlayer Bibs vengono oggi proposti in una versione più leggera e comprimibile. Gli altri dettagli includono struttura articolata su fianchi e ginocchia per la massima libertà di movimento, aperture sull’esterno coscia per regolare la temperatura interna, robuste ghette a basso profilo regolabili con cordoncino di tenuta e solide protezioni sul fondo gamba, oltre a 5 tasche (due cargo applicate sulle cosce, due a metà busto e una posteriore).
Prezzo al pubblico: 600 €
Regular Fit
Colori uomo: Black, Navy Blue, Fluid Green
Colori donna: Fluid Green, Smolder Blue
Condividi