Pallavolo – Che spettacolo al PalaPanini: l’Azimut Leo Shoes Modena manda ko Vibo 3-1 [GALLERY]

/

L’Azimut Leo Shoes Modena vince 3-1 con Vibo davanti ai 4400 del PalaPanini

 

Un PalaPanini con oltre 4400 presenti accoglie la gara tra la Modena di Velasco e la Vibo Valentia dell’ex gialloblù Daniele Bagnoli. L’Azimut Leo Shoes Modena inizia la gara con Keemink in regia, Zaytsev è l’opposto, le bande Bednorz e Urnaut, al centro Holt e Anzani, il libero è Salvatore Rossini. Vibo Valentia risponde con Zhukouski e Al Hachdadi che compongono la diagonale principale, Skrimov e Strohbach in posto 4, Mengozzi e Vitelli al centro con libero Marra. Si parte ed è subito punto a punto, 10-9 avanti Modena.

Si arriva al 20-20 con Vibo che mette in grandissima difficoltà Modena. La Tonno Callipo Calabria chiude il primo set 22-25. Nel secondo set Modena va sull’11-10. Scappa via l’Azimut Leo Shoes, 19-13, poi è 23-16. Modena chiude il secondo set 25-18. Nel terzo set Modena Volley trova la chiave del gioco e piazza il break, 16-12. Modena chiude il parziale 25-18, è 2-1 nei parziali. Nel quarto set Modena parte forte e va sul 14-12. Modena chiude il set 25-20 ed il match 3-1.

Ivan Zaytsev (Azimut Leo Shoes Modena): “Trascinatore del match? Direi che non sono stato io a trascinare la squadra ma è stata una vittoria di gruppo, a parte l’inizio un po’ lento dove ci stavamo scrollando di dosso i fantasmi accumulati nelle ultime settimane, tutto sommato il bilancio della partita è stato molto positivo. Torniamo a vincere, lo facciamo in casa e credo che il pubblico si sia divertito. Primo set a parte, ci siamo divertiti un bel po’ anche noi”.

Daniele Bagnoli (Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia): “Ho ritrovato una Superlega molto competitiva, inizialmente Modena era in difficoltà, poi è uscita alla grande ed è stata un crescendo, la squadra da Velasco ha fatto meglio di noi, ma abbiamo giocato un volley di alto livello e sono soddisfatto”.

Azimut Leo Shoes Modena – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 3-1 (22-25, 25-18, 25-18, 25-20)

Azimut Leo Shoes Modena: Keemink 4, Urnaut 14, Anzani 7, Zaytsev 26, Bednorz 11, Holt 4, Benvenuti (L), Rossini (L), Pierotti 0, Kaliberda 2. N.E. Van Der Ent, Lusetti, Mazzone, Pinali. All. Velasco.

Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia: Zhukouski 3, Strohbach 5, Mengozzi 6, Al Hachdadi 20, Skrimov 13, Vitelli 7, Cappio (L), Marra (L), Lopez 0, Barreto Silva 1, Marsili 0. N.E. Focosi, Presta, Domagala. All. Bagnoli.

ARBITRI: Pozzato, Frapiccini.

Spettatori: 4447 per un incasso di 45.343 €

Mvp: Ivan Zaytsev (Azimut Leo Shoes Modena)

Sponsor in panchina: Marco Moscatti, Responsabile Produzione TEC Eurolab

Premiazione MVP a cura di: Marco Moscatti, Responsabile Produzione TEC Eurolab

Premiazione MVP pubblico a cura di: Christian Raimondi, Presidente Conad Giardino (Via Formigina e Via Leonardo Da Vinci)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery