Orologi Patek Philippe: tutte le novità 2016 [FOTO]

/
SportFair

Tutte le novità della Collezione Uomo del 2016 Patek Philippe

Patek Philippe ha presentato al Baselworld 2016 tantissime novità nelle sue collezioni, presentando orologi davvero per tutti i polsi: per lui e per lei, ma anche segnatempo classici, quelli dal taglio più sportivo tutto, perfettamente studiato con la consueta e tradizionale sapienza della manifattura orologiaia di Patek Philippe.  A partire dal World Time Chronograph Ref. 5930 che combina la brevettata produzione ginevrina in un Cronografo a carica automatica.
patek aquanaut 3Il secondo debutto è il  Annual Calendar Ref. 5396 per ricordare il 20°anniversario del cronografo che ha debuttati nel 1996, con la versione  Ref .5035. Da allora , il Calendario Annuale è stato realizzato in 21 versioni, tra cui modelli da donna incastonati in un quadrante di madre -perla, per non parlare della numerose varianti in platino, oro giallo, oro bianco, oro rosa e quadrante con disegni eclettici. Il nuovo Ref. 5396 è il modello n °22.
Parlando di donne, Patek Philippe presenta il Rif. Calatrava “Timeless Bianco”  7122; quadrante bianco brillante, diamanti bianchi e un design raffinato, è irresistibilmente seducente. Infine il nuovo World Time Watch Ref.5230 che sostituisce tutti i precedenti modelli della sua stirpe. Patek Philippe ha rielaborato in modo sottile il quadrante e la cassa dei nuovi Ref. 5230. Ma queste non sono di certo le ultime novità Patek Philippe. Nella Gallery fotografica a corredo dell’articolo tantissimo modelli selezionati per voi della Collezione Uomo Grandi Complicazione 2016. Ce n’è per tutti i polsi!

Condividi