Nissan Leaf Black Edition, l’esclusività attenta all’ambiente [FOTO]

/
SportFair

La speciale versione in edizione limitata Nissan LEAF Black Edition sarà in vendita a partire da marzo 2017

Arriverà per un periodo di tempo limitato, la nuova Nissan Leaf Black Edition, edizione esclusiva e limitata della vettura 100% elettrica più venduta nel mondo, con 240.000 unità distribuite in tutto il globo,  di cui 64.000 in Europa e 1.500 in Italia.

Basata sull’allestimento Acenta , la LEAF Black Edition offre un look  di tendenza e una serie di accorgimenti stilistici, che includono, all’esterno, cerchi in lega neri da 16 pollici, fari LED, battitacchi illuminati, vetri oscurati, calotte degli specchietti retrovisori neri e spoiler al tetto posteriore nero. I tappetini dalle impunture blu conferiscono agli interni un tocco di classe. La Black Edition vanta di serie anche l’ultima evoluzione dell’avanzato sistema telematico NissanConnect EV l’innovativa tecnologia dell’Around View Monitor.

Inoltre ai primi 1.000 acquirenti europei un hotspot WiFi gratuito in grado di alimentare fino a otto dispositivi. La versione speciale sarà in vendita in Europa per un periodo di tempo limitato, che andrà da marzo ad agosto 2017.

Condividi