Nba: nasce la nuova collezione di abbigliamento femminile [FOTO]

/
SportFair

NBA lancia la nuova collezione di abbigliamento femminile. Collaborazioni con adidas, Majestic Athletic, Mitchell & Ness e New Era

La stagione NBA è appena entrata nella sua fase decisiva, con l’inizio dei Playoff, e NBAStore.eu, lo store europeo ufficiale della National Basketball Association, lancia l’esclusivacollezione femminile per il tempo libero e l’attività fisica.
La nuova linea comprende i prodotti di alcune delle più riconoscibili squadre della Lega di basket più famosa al mondo, realizzati in collaborazione con adidas, Majestic Athletic, Mitchell & Ness e 5th & Ocean by New Era.
 
BOSTON CELTICS ADIDAS CORE SHORT SLEEVE V-NECK T-SHIRTadidas propone una linea di magliette maniche corte con scollo a V, che riprendono i colori delle squadre e ne riportano il logo originale sul petto.
Majestic Athletic, invece, rende omaggio ai migliori giocatori della Lega, con la linea di magliette maniche corte che, oltre a riportare il nome della squadra sul davanti e a richiamarne i colori principali, include anche il nome e il numero delle stelle attuali della NBA, tra cui Kobe Bryant, LeBron James e Stephen Curry.
Mitchell & Ness spazia dalle felpe delle squadre sulle tonalità del grigio chiaro (con logo piccolo) e del nero (con logo grande argentato), alle t-shirt con scollo a V, passando per le maglie in cotone con maniche a tre- quarti.
5th & Ocean by New Era si concentra sulle maglie a maniche lunghe girocollo, con loghi e nomi delle squadre in versione glitter, con effetto “used”.
Per vedere tutta la collezione cliccare su:  http://www.nbastore.eu/stores/nba/it/c/abbigliamento/collection/womens

 

Condividi